Su olgashop.it le spese di trasporto sono economiche tramite i vettori GLS e BRT
L'importo minimo della spedizione in Italia è di € 7,00 che varia a seconda della quantità o tipologia di prodotti inseriti a carrello.
Per le spedizioni fuori dal territorio italiano, le spese di trasporto sono specificate all'interno del carrello di acquisto e possono variare in base al peso e al volume del pacco. Gli eventuali costi doganali sono a carico del destinatario.
Per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP identificati dai vettori come località disagiate o zone speciali, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere, effettuate dai vettori BRT e GLS, verrà calcolato il costo del supplemento oltre al normale costo di spedizione.
La merce, dall'avvenuto pagamento, viene spedita tramite corriere:
ITALIA
- standard GLS in 2/4 giorni lavorativi
- express BRT in 2/3 giorni lavorativi
EUROPA o Altro
- standard GLS in 3/6 giorni lavorativi
- standard BRT in 2/5 giorni lavorativi
Al momento dell'evasione dell'ordine, riceverai una e-mail con il numero di tracking per poter consultare lo stato della spedizione e puoi anche accedere nella tua Area Personale tramite il pulsante "Accedi" posto in alto.
Il corriere provvederà a consegnare la merce nei tempi stabiliti dallo stesso che possono variare, senza alcun preavviso, a seconda delle problematiche territoriali (festività, blocchi alla circolazione, scioperi, pandemie o altro).
Partner Spedizioni Qaplà
Qualora il corriere non trovasse nessuno all'indirizzo specificato, lascerà un avviso con il numero di telefono della filiale da contattare per accordarsi con la consegna.
Il corriere effettua due tentativi di consegna e se non andranno a buon fine, l'ordine rientrerà a nella sede del vettore e dopo 6 giorni presso la sede di OlgaSHOP.
Ti invitiamo pertanto a contattare la nostra Assistenza Clienti per risolvere tempestivamente una giacenza.
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore indicando per iscritto "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO".
In mancanza di questa dicitura, il prodotto si considera consegnato correttamente.